Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
7 Feb

TENDENZA BORSE PE2018

tendenza borse PE2018

Tendenza borse PE2018.
Dalla shopping bag allo zaino. Le It-bag della bella stagione

 

Colorate, preziose, a volte eccentriche. Le alleate del look di ogni donna, accessorio e spesso vero protagonista dell’outfit. Ma quali sono le novità e i modelli di tendenza della primavera estate 2018?

Le borse da donna questa primavera estate 2018 sono davvero versatili. Di tutte le forme e di tutte le dimensioni. Mini, medie, maxi. Zaini, belt bag, borse a mano, bauletti, pochette e tracolle, all’appello non manca proprio nessuno.

E se da un lato la moda per la bella stagione ci propone modelli minimal, squadrati ed essenziali, dall’altro il vero must sta nell’addio al minimalismo con modelli che si fanno sempre più originali, preziosi e sofisticati.

 

Addio minimal. Questa primavera estate 2018
le borse si faranno notare

I modelli di tendenza saranno tanti. Riconfermati marsupi e zaini che perdono il loro allure sportivo e diventano accessori sofisticati.

Tracolle con catena, borse a mano e shopping bag che diventano grandi anzi grandissime come nella proposta Twin-Set. Per la sera clutch e pochette sempre più preziose.

 

borsa Twin-Set PE2018

Twin-Set

 

Sì perchè le it-bag della primavera-estate 2018 si fanno notare e si impreziosiscono di decorazioni. Ricami, borchie, pietre colorate, cristalli, catene. Le frange, di grande tendenza questa stagione, arrivano anche sulle borse e diventano grintose ma sofisticate, come nella proposta di GUM.

borsa con frange GUM

GUM

 

Tantissimo effetto metal e inserti gold. La stampa animalier grande must di stagione conquista anche le borse con inserti, dettagli ma anche stampa animalier all over.

 

borsa GUM

GUM

 

I colori? Il rosa sarà uno dei protagonisti della bella stagione, anche per le borse, assieme al gold e all’argento. Insomma le borse di tendenza questa primavera-estate 2018 si faranno notare. Grintose, tirano fuori il carattere, si stancano di essere un accessorio che completa il look e ne diventano le protagoniste.

 

pochette GUM con borchie

GUM

 

GUM

Nessun commento

Lascia un commento