Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
15 Nov

FILA. LA EFFE ROSSO BLU TORNA E VESTE STREET

Fila Ai2017

AI 2017/18. Confortable is the new black e il ritorno di Fila

 

La sfida infinita tra Bjorn Borg e John McEnroe rivive al cinema in un film uscito lo scorso 9 novembre nelle sale italiane dal titolo Borg Mc Enroe.

Borg Mc Enroe racconta la rivalità tra i due tennisti che vede il suo apice nella finale di Wimbledon del 1980. Per molti la partita più bella mai giocata tra due modi di giocare il tennis, due modi di essere, due personalità agli opposti. Bjon Borg freddo e calcolatore. Esuberante, vulcanico, indisciplinato e famoso per le sue sfuriate John McEnroe.

 

Fila. La effe rosso blu torna e veste lo streetstyle

 

Bjon Borg. Fascetta tra i capelli, racchetta in legno e completo Fila, coprotagonista di questa sfida infinita e appassionante che ha fatto la fortuna di uno dei più importanti e rappresentativi brand del made in Italy. Un brand che dopo anni di assenza è prepotentemente tornato, si è reinventato, ha scelto la strada dello streetwear ma rimane fedele a se stesso, alla sua natura e ai suoi colori.

Un marchio storico. Fila. Nasce a Biella nel 1911, arriva in Corea e nel frattempo ha accompagnato Borg, ma anche Panatta, Mc Enroe e molti altri campioni dello sport nei loro successi.

 

tshirt Fila

 

Un legame indissolubile con il mondo dello sport e poi anni di assenza. Fino ad oggi quando Fila torna a far parlare di se, si emancipa dal mondo sport e diventa urban.

Sull’onda di un trend iniziato già l’anno scorso Fila ritorna con un omaggio ai grandi classici degli anno 80. Felpe, tshirt, pantaloni. Ci mette i suoi colori, loghi enormi, protagonisti assoluti che diventano un cult per gli appassionati dello streetwear. Taglie oversize, loghi giganti, vestibilità originali.

In questo autunno inverno 2017/18 in cui la tuta è tornata di moda, in cui zainetti, sneakers, felpe spingono al massimo il legame tra sport e moda Fila gioca questa partita propone la sua heritage e fa centro nello streetwear.

La collezione uomo donna Fila  è disponibile nei nostri negozi Bluedress Belluno e Maja Dress Agordo e online su www.majadress.it

Fila donna AI2017/18

felpa donna Fila

Fila collezione donna AI2017/18

 

 

Nessun commento

Lascia un commento