Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
1 Mar

JEANS. I MODELLI DI TENDENZA DELLA PE 2018

jeans donna PE 2018

Jeans. La tela worker questa Primavera Estate 2018
è un must e si porta dalla testa ai piedi

 

Il trend è chiaro. Il tessuto jeans sarà una delle tendenze dei  prossimi mesi. Il tessuto worker è (di nuovo) un must e la novità è che si porta dalla testa ai piedi.

Ma partiamo dai pantaloni in jeans che continuano a restare un punto di riferimento nel nostro guardaroba. La bella stagione vede il ritorno dello skinny. Rimasto da parte per alcune stagioni torna alla ribalta e si veste di applicazioni. Perle, ricami, pietre colorate. La parola d’ordine è impreziosire.

Modelli iper-femminili quindi ma non solo. Confermato il mom jeans con vita alta e gamba dritta, modelli over, il bootcut jeans meglio se con orlo sfilacciato, il boyfriend jeans strappato e dall’aria casual e modelli a palazzo.

Il jeans si veste di applicazioni e originalità e da capo casual diventa glamour e non passa inosservato. Patch, stampe colorate, tantissimi modelli ricamati, perline, borchie, pietre colorate, cristalli, strappi ad hoc.

La novità della Primavera Estate 2018: il jeans si abbina la jeans

 

Ma il tessuto denim questa stagione non spopola solo sui classici pantaloni ma si reinventa su camicie, chemisier, trench, tailleur e sul giubbotto in jeans che assieme alla jumpsuit nei prossimi mesi sarà un vero must have. Altro grande ritorno la gonne in jeans, dalla mini alla midi passando per gli shorts.

Ma la grande novità del jeans nei prossimi mesi starà nel pensarlo e indossarlo dalla testa ai piedi. Questa Primvaera Estate 2018 il jeans si abbina al jeans e sarà protagonista in versione total look.

 

tendenze jeans pe2018

tendenze jeans pe2018

tendenze jeans pe2018

tendenze jeans pe2018

tendenze jeans pe2018

 

immagini fonte web

Nessun commento

Lascia un commento