Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
9 Ago

Le tendenze per l’AI2017

Moda donna. Le tendenze per l’autunno inverno 2017/18

Tendenze moda donna AI2017/18. Interessanti novità arrivano dalle sfilate per l’autunno/inverno 2017/18. Il caldo domina ancora le nostre giornate, ma le proposte per la prossima stagione impazzano già ovunque.

Tantissime novità luccicanti e colorate tra cui scegliere che vi permetteranno di essere fashion anche con il freddo!

Ecco allora nel dettaglio i consigli di stile per il prossimo autunno/inverno.

I colori su cui puntare saranno il rosso e il giallo nelle loro nuances, la fantasia a pois tra base bianca e pois rossi, neri o blu, il look total black e il total denim, il nocciola e il verde.

Tornano in auge i maglioni morbidi e caldi anche maxi. Ci sarà il ritorno della lupetto, anche trasparente, piuttosto che in tessuto laminato o in lurex, da indossare sotto la camicia, sotto un abito o anche da sola.

Per chi ama la comodità, la proposta è la tuta, con inserti in pelle o in altri tessuti per un look dal sapore sporty-chic.

La grande novità della prossima stagione è la sovrapposizione tra pantaloni maxi e gonna o vestito, un abbinamento nuovo ed innovativo da provare assolutamente!

Per quanto riguarda i capispallala cappa, chic ed elegante, con le sue linee morbide, i blazer, i giubbotti in pelle e persino i montoni che saranno micro, sopra ai fianchi mentre i cappotti saranno maxi.

Di tendenza l’alternanza dei tessuti con le piume, che troveremo ad arricchire persino scarpe e borse. Un grande ritorno dal passato è il tessuto effetto “peluche “ anche negli accessori.

Per chi desidera osare il look total red sarà perfetto, dal cappotto agli stivali. Per chi, invece, ama la discrezione, meglio un accessorio red per un richiamo al colore chiave per la prossima stagione.

Le scarpe saranno rigorosamente a punta e gli stivali saranno alti e stringati.

Insomma, l’estate è sicuramente bella e spensierata, ma lo saranno anche l’autunno e l’inverno, con proposte colorate e assolutamente scintillanti.

 

tendenze moda AI2017/18

tendenze moda AI2017/18

tendenze moda AI2017/18

tendenze moda AI2017/18

tendenze AI2017/18

tendenze AI2017/18

Immagini via Pinterest

Nessun commento

Lascia un commento