Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
24 Mag

IL ROSA E’ IL COLORE DELL’ESTATE E CONQUISTA ANCHE LO STREETSTYLE

rosa. tendenze PE 2018

Tendenze PE 2018. Il rosa domina la scena, torna protagonista degli outfit e conquista anche lo streetstyle

 

Finalmente sdoganato dai clichè che lo hanno sempre caratterizzato, il colore rosa l’estate 2018 abbandona quell’aria frivola e romantica, si toglie di dosso connotazioni di genere e diventa ironico, sfacciato, rock.

Il colore più femminile di sempre fa tendenza diventa protagonista di tutto il guardaroba femminile ed è onnipresente. Non solo sulle passerelle, le strade si sono riempite di pink lovers intenzionate a togliergli di dosso quell’aria docile e indifesa e mostrare il suo carattere.

Il rosa questa stagione ha carattere da vendere, ci mostra le sue mille sfaccettature e ci inviata a osare. Shocking, cipria, pesca, pastello, fucsia, salmone, Millennial. Si indossa su accessori e dettagli oppure in total look, rosa su rosa per essere sicure di non sbagliare.

 

Il rosa questa stagione è irresistibile.
Candy, blubble, shocking, nude, pastello, Millennial.
Come si abbina? Provatelo in total look

 

Con cosa si abbina? Sì al rosa abbinato al classico bianco, nero, nude. Ma le tendenze questa stagione ci suggeriscono di rompere gli schemi e allora si abbina al verde, al lilla, al blu al rosso e se avete davvero voglia di osare scegliete il rosa su rosa.

Dall’abito, alle t-shirt, dalle borse alle scarpe, shorts, bermuda, trench e chi più ne ha più ne metta. Anche il denim questa stagione strizza l’occhio a questa invasione e diventa pink addicted. Sì perchè il colore più femminile di sempre questa stagione conquista anche lo streetstyle.

 

Pink tendenze PE2018

Pink tendenze PE2018

Pink tendenze PE2018

Pink tendenze PE2018

Pink tendenze PE2018

 

(Immagini fonte Pinterest)

 

Nessun commento

Lascia un commento