Articolo in Evidenza

Romano Bortolini. “Vesti alla Maja”
Vedi articolo
Tendenze primavera estate 2017
Vedi articolo
T O P
10 Apr

HAPPINESS BRAND. “LA FELICITA’ IN UNA T-SHIRT”

t-shirt Happiness

T-shirt Happiness:
il brand delle stampe non convenzionali

 

Divertenti, irriverenti, indossatissime da ragazzi e ragazze in tutto il mondo e trasversali. Col jeans,  in un look sportivo o sotto il blazer per una moda fatta di ricercatezza e leggerezza.

Sono le t-shirt Happiness, un brand italiano che dal 2007 con le sue magliette e i suoi irriverenti slogan ha fatto il giro del mondo.

Il segreto della sua popolarità? Semplicità, lifestyle losangelino e felicità come state of mind. Ogni stagione, ogni nuova collezione, ogni singola t-shirt Happiness da uomo e da donna porta con sè questa leggerezza.

Il brand tutto italiano nasce dall’intuizione di Michael Scarpellini. Tutto inizia a Rimini dove Michael assieme al padre Yuri produce magliette per le discoteche. Da lì un viaggio in California per studiare moda e proprio nella Città degli Angeli incontra la moglie Eiman Hamza con cui nel 2007 crea Happiness Brand e assieme trasformano il marchio di famiglia in un connubio vincente tra prodotto moda di nicchia e popolare al tempo stesso.
Negli anni successivi il brand delle stampe non convenzionali estende la sua produzione dalle iconiche t-shirt al total look, sportivo ma dall’animo vagamente rock come la nuova collezione di t-shirt Happiness donna per la primavera estate 2018… what’s your mood? Say it with Happiness!
t-shirt donna Happiness
tshirt donna Happiness
tshirt donna Happiness
tshirt donna Happiness
t-shirt Happiness donna
Nessun commento

Lascia un commento