
Borse a mano, zainetti soft, pochette e tracolle.
Le novità O bag di questa primavera estate 2017
Continua a sperimentare O bag, l’azienda di Padova nata nel 2010 che ha saputo reinventare uno degli accessori preferiti dalle donne. Praticità, design, materiali all’avanguardia, un nuovo concetto di stile e la forza del colore.
Pratiche e trendy, le borse con la scocca in gomma EVA (etilene vinil acetato), un materiale plastico espanso, colorato, flessibile, resistente, leggero e soft touch, sono diventate in questi anni un vero e proprio must have.
Il loro elemento distintivo è la possibilità di giocare a personalizzarle abbinando la scocca a sacche interne, manici e bordi scelti in base al proprio estro e ai propri gusti. Il mondo O bag gira infatti attorno al concept ‘O’ dove O sta per unica, propria, originale.
Borse O Bag e le proposte must have per questa primavera estate 2017
Questa stagione si gioca con materiali nuovi, nuovi prodotti e nuove ispirazioni per il mix and match.
Gomma, pelle, tessuti damascati, stampe floreali, pizzo sangallo e denim, ispirazioni etniche e folk, macramè e pattern multirighe.
Per la collezione primavera estate 2017 O bag punta su colori delicati e naturali come il rosa salmone, l’avorio, il peppermint, gioca con la gomma e la propone in nuovi contesti e occasioni d’uso più glamour.
Oltre alla classica handbag infatti, questa è l’estate delle pochette e dalle tracolle sempre componibili e personalizzabili e grande must di stagione. O bag le propone nella classica gomma, le unisce a dettagli glam e a preziose catenelle e ne fa delle borsa da sera sofisticate e chic.
Interessante anche la O bag ’50. Un bauletto d’ispirazione retrò e dalla forma allungata con manici in ecopelle, in tessuto o intrecciati da indossare anche in versione urban chic come zainetto.
E sempre a proposito di zaini una new entry di stagione sono le sacche soft, in morbido tessuto e proposte in diverse fantasie, dal denim con pizzo sangallo a fantasie d’ispirazione etno adatte alla città, perfette per il mare. Una sola regola. Giocare ad essere uniche!
Nessun commento